DUBBIO AMLETICO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Val
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/10/2012, 15:21
Modello:

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Val »

vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Louis 82
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/09/2013, 7:35
Modello: Harley davidson xl sportster 883

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Louis 82 »

Road king :ok:
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da vins »

Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da roadkingpurple »

vins ha scritto:
Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-
be per 26k euro è il minimo che possa pretendere :hahaha:

altro che condensa nella strumentazione, ora si che si sono evoluti :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Eto.Demerzel »

vins ha scritto:
Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-
Trattasi di moto posseduta :skull: io proverei con un esorcista...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Massimo »

Allucinante!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Tado
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2013, 15:28
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103
Località: Mori

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da Tado »

Beh scusate ma in quanto possessore di 103 ed avendo avuto anche il 96 penso di poter dire la mia:sul 103 i problemi erano solo legati al motore imbavagliato da normative anti inquinamento le quali sono state risolte con lo stage.Finiti i problemi di calore accensioni e carburazione .Punto.Il 96 non è che fosse sta fine del mondo che sento alle volte descrivere : onesto ma mica performance se di serie senza modifiche.Le harley sono così:nessuno obbliga a comprarle e si devono apprezzare per quelli che sono:o no?
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da cors »

io ho un amico che ha preso un 103, ha continuamente problemi, scalda da fare paura, batte in testa, e quando è nel traffico gli va in protezione un cilindro. la vaschetta del freno perde anche sul mio tc96, però a livello di motore ha un sacco di mente in più.

per quanto riguarda gli stage ok, se la apri la moto va meglio, ma non è giusto. come se compri una macchina e ti dicessero: guarda che scalda, in coda si spegne il motore, ed è estremamente delicata. devi spenderci un millone per migliorare sensibilmente la cosa.

se io la volessi tenere originale?? 16mila eruo di moto che va di merda e devo obbligatoriamente infrangere la legge per avere un mezzo che vada decenemente? roba da matti. :ohno:
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: DUBBIO AMLETICO

Messaggio da berry »

Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble, :confuso: ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste? :confuso:
Moto nuova!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi