perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!
Vins-
DUBBIO AMLETICO
Re: DUBBIO AMLETICO
Re: DUBBIO AMLETICO
Road king
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: DUBBIO AMLETICO
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.Val ha scritto:perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!
Vins-
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....
Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....
È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- roadkingpurple
- Messaggi: 1341
- Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
- Modello: roadking - vespa vnb
- Località: Seriate&Bagnatica-BG
Re: DUBBIO AMLETICO
be per 26k euro è il minimo che possa pretenderevins ha scritto:Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.Val ha scritto:perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!
Vins-
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....
Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....
È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....
Vins-
altro che condensa nella strumentazione, ora si che si sono evoluti
- Eto.Demerzel
- Messaggi: 1028
- Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
- Località: Portopazienza...(mo tanta)
Re: DUBBIO AMLETICO
Trattasi di moto posseduta io proverei con un esorcista...vins ha scritto:Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.Val ha scritto:perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!
Vins-
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....
Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....
È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....
Vins-
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Re: DUBBIO AMLETICO
Beh scusate ma in quanto possessore di 103 ed avendo avuto anche il 96 penso di poter dire la mia:sul 103 i problemi erano solo legati al motore imbavagliato da normative anti inquinamento le quali sono state risolte con lo stage.Finiti i problemi di calore accensioni e carburazione .Punto.Il 96 non è che fosse sta fine del mondo che sento alle volte descrivere : onesto ma mica performance se di serie senza modifiche.Le harley sono così:nessuno obbliga a comprarle e si devono apprezzare per quelli che sono:o no?
Re: DUBBIO AMLETICO
io ho un amico che ha preso un 103, ha continuamente problemi, scalda da fare paura, batte in testa, e quando è nel traffico gli va in protezione un cilindro. la vaschetta del freno perde anche sul mio tc96, però a livello di motore ha un sacco di mente in più.
per quanto riguarda gli stage ok, se la apri la moto va meglio, ma non è giusto. come se compri una macchina e ti dicessero: guarda che scalda, in coda si spegne il motore, ed è estremamente delicata. devi spenderci un millone per migliorare sensibilmente la cosa.
se io la volessi tenere originale?? 16mila eruo di moto che va di merda e devo obbligatoriamente infrangere la legge per avere un mezzo che vada decenemente? roba da matti.
per quanto riguarda gli stage ok, se la apri la moto va meglio, ma non è giusto. come se compri una macchina e ti dicessero: guarda che scalda, in coda si spegne il motore, ed è estremamente delicata. devi spenderci un millone per migliorare sensibilmente la cosa.
se io la volessi tenere originale?? 16mila eruo di moto che va di merda e devo obbligatoriamente infrangere la legge per avere un mezzo che vada decenemente? roba da matti.
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: DUBBIO AMLETICO
Moto nuova!!Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble, ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory