street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da dark64 »

ciao a tutti!
ho un dubbio che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.....vorrei montare sul mio street 2014 il sissy a sgancio rapido con portapacchi....il kit spostamento frecce dovrebbe essere quello che poi mi consentirà in un secondo momento....appena avrò un po di soldini....di montare le borse pelle originali sempre a sgancio rapido.....il conce mi ha inviato una foto di come verrebbe con il kit (che però non si vede bene) e con sissy smontato.....non è che il posteriore della mia bambina sia bellissimo.....anzi....sembra davvero bruttino....potete aiutarmi per cortesia dicendomi (o postando foto) come sta lo street con quel kit quando non monto il sissy?
grazie!!!

Ride Free!!
Ride Free!!
beaver

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da beaver »

Fai attenzione che i kit spostamento frecce sono 2, uno per montare solo il sissy bar a sgancio rapido (sostituisce le alette con i nottolini dove si aggancia il sissy), mentre l'altro consente di montare anche le borse laterali. Comunque tu decida uno dei due lo devi comprare, per cui se pensi di mettere le borse in futuro allora é meglio che fai la spesa una volta sola, che è quello che mi sembra tu voglia fare.
Detto questo, se hai deciso per quali borse e modello l'estetica è solo gusto personale :occhiolino:
BlackRider

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da BlackRider »

dark64 ha scritto:ciao a tutti!
ho un dubbio che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.....vorrei montare sul mio street 2014 il sissy a sgancio rapido con portapacchi....il kit spostamento frecce dovrebbe essere quello che poi mi consentirà in un secondo momento....appena avrò un po di soldini....di montare le borse pelle originali sempre a sgancio rapido.....il conce mi ha inviato una foto di come verrebbe con il kit (che però non si vede bene) e con sissy smontato.....non è che il posteriore della mia bambina sia bellissimo.....anzi....sembra davvero bruttino....potete aiutarmi per cortesia dicendomi (o postando foto) come sta lo street con quel kit quando non monto il sissy?
grazie!!!

Ride Free!!
posta qualche foto così ci rendiamo conto di cosa si tratta e in tal caso darti qualche consiglio...
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da dark64 »

come si posta la foto?.....ho disponibile la foto che mi ha mandato il conce....ma non so come allegarla qui...grz
Ride Free!!
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da dark64 »

https://www.dropbox.com/s/3uox5u0vblszo ... .jpeg?dl=0

ecco.....ho fatto cosi.....attendo consigli....grazie 1000!!!
Ride Free!!
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da dark64 »

beaver ha scritto:Fai attenzione che i kit spostamento frecce sono 2, uno per montare solo il sissy bar a sgancio rapido (sostituisce le alette con i nottolini dove si aggancia il sissy), mentre l'altro consente di montare anche le borse laterali. Comunque tu decida uno dei due lo devi comprare, per cui se pensi di mettere le borse in futuro allora é meglio che fai la spesa una volta sola, che è quello che mi sembra tu voglia fare.
Detto questo, se hai deciso per quali borse e modello l'estetica è solo gusto personale :occhiolino:

si lo so....grazie 1000......quello della foto postata è quello che va bene anche per le borse....che comprerò più in là.....
Ride Free!!
dark64
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/05/2014, 9:09
Modello: Road King 103 2017
Località: TIVOLI

Re: street bob montaggio sissy bar sgancio rapido

Messaggio da dark64 »

BlackRider ha scritto:
dark64 ha scritto:ciao a tutti!
ho un dubbio che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.....vorrei montare sul mio street 2014 il sissy a sgancio rapido con portapacchi....il kit spostamento frecce dovrebbe essere quello che poi mi consentirà in un secondo momento....appena avrò un po di soldini....di montare le borse pelle originali sempre a sgancio rapido.....il conce mi ha inviato una foto di come verrebbe con il kit (che però non si vede bene) e con sissy smontato.....non è che il posteriore della mia bambina sia bellissimo.....anzi....sembra davvero bruttino....potete aiutarmi per cortesia dicendomi (o postando foto) come sta lo street con quel kit quando non monto il sissy?
grazie!!!

Ride Free!!
posta qualche foto così ci rendiamo conto di cosa si tratta e in tal caso darti qualche consiglio...
eccolo!!!

https://www.dropbox.com/s/3uox5u0vblszo ... .jpeg?dl=0
Ride Free!!
Rispondi