aiuto mi serve un aiuto

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da giuri1981 »

Ciao Ragazzi,
ho acquistato delle bisacce per il mio fxdc,ho però visto che è indispensabile montare dei telaietti,ne ho trovato un paio su subito originali hd per sportster il venditore mi dice che montano anche sul dyna grazie ad adattori di serie forniti con i telai...mi devo fidare può essere?grazie a tutti
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
BlackRider

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da BlackRider »

vuoi un consiglio spassionato? non metterli, le bisacce si reggono tranquillamente e non toccano la ruota, sono semplicemente appoggiate.
E poi coi telaietti la moto diventa più brutta e più cicciotta, già collaudato sul mio fat bob... provare per credere... onde per cui... lascia stare i telaietti e vivi la moto così com'è.... :ok:
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da paoloharleyxx »

Se le bisacce sono massicce al limite puoi anche non montarle in quanto diciamo che sono autoportanti anche se inevitabilmente "toccheranno" gli ammortizzatori....se invece sono di pelle leggera tipo le mie ti consiglio di montarli non tanto perchè le bisacce si afflosciano attorno agli ammo ma per il fatto che con i telaietti puoi fissarle in modo che non si sollevino dalla moto durante la marcia se riempite con roba leggera....tipo effetto orecchie di cane affacciato al finestrino dell'auto :hahaha:

[img]http://static.nanopress.it/nano201 ... .jpg[/img]
[url=http://postimage.org/][img]http:// ... .jpg[/img]
url immagine[/url]
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da giuri1981 »

grazie mille..si sono belle massiccie di cuoio spesso...la mia paura è solo che non si rovinino le borse escludo che vadano tra i raggi perchè sono rigide :confuso:
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
BlackRider

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da BlackRider »

vai tranquillo fratello, poggiale pure sul parafango, anche se toccano gli ammo non succede niente, il cuoio è ben resistente e non succederà niente, giusto qualche graffio insignificante e non visibile dato che si trovano dietro.
Se poi vuoi montare i telaietti sappi che poi la moto sarà... inguardabile... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
beaver

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da beaver »

giuri1981 ha scritto:Ciao Ragazzi,
ho acquistato delle bisacce per il mio fxdc,ho però visto che è indispensabile montare dei telaietti,ne ho trovato un paio su subito originali hd per sportster il venditore mi dice che montano anche sul dyna grazie ad adattori di serie forniti con i telai...mi devo fidare può essere?grazie a tutti
Se le hai acquistate da un artigiano credo che lui venda anche i relativi supporti, nel caso della borsa della mia FXDC è andata così.
Se le hai prese da un privato fatti dire chi è il costruttore in modo da chiamarlo e risolvere il problema nel modo più indolore e spendendo una volta sola.
attila9

Re: aiuto mi serve un aiuto

Messaggio da attila9 »

Se son spesse senza telai sono più heavi,ma i gusti......
Rispondi