ECCOLA !

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

ECCOLA !

Messaggio da Emanuele68 »

Ieri pomeriggio su insistenza di Luca :hola: mi è toccato :furbo: andare a fare un giro in moto e a prendere un po' di fresco per realizzare alcuni scatti alla mia Sporty. Credo di aver girovagato un paio d'ore tra i 40 e i 60 Km/h, senza fretta e molto gusto. :ok:
Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Emanuele68 il 08/08/2012, 10:56, modificato 1 volta in totale.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: ECCOLA !

Messaggio da mick »

:genio:
bella davvero... uno sporti messo per viaggiare come si deve... complimenti davvero...
bella la colorazione e la decalcomania del serbatoio, come il copri filtro, che già ti dissi...
una bran bella moto...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: ECCOLA !

Messaggio da Emanuele68 »

Grazie Mick, difatti la zavorrina è sempre pronta a partire :hahaha: Lo so, me la sono cercata :piange: pensa che a giorni arrivano le nuove pedane per la signora :aa: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ECCOLA !

Messaggio da Massimo »

Che panorama!! :wowo!!: Ti faccio i complimenti per entrambe le cose.Moto e sfondo!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: ECCOLA !

Messaggio da gipo »

bella semplice e disinvolta cromo ottimo nero al punto giusto condita con borse ottime,aroma essenza di lavanda con un punto di fragranza di uva spina..........da gustare preferibilmente temperatura ambiente :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola: :hola: :ok:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: ECCOLA !

Messaggio da Emanuele68 »

Grazie ragazzi: dicono che le Harley rispecchino l'anima di chi le ha realizzate, e dati i giudizi mi fa piacere sperare sia così.
Massimo sono i prati prima di Nova Ponente dove in inverno si scivola con gli sci da fondo. Se va in porto "autunno dolomitico" ci passiamo sulla via del ritorno :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Re: ECCOLA !

Messaggio da luca883cento »

tutti gli accorgimnti che le hai dato meritano un super BBBBBBBEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAA!!
Parafaango anteriore sta zeccatissimo con lo stile..bella davvero!!!
Bravo Ema ottimo gusto ben bilanciato! :aa:
Forse su sta moto il paragambe non ci sta male però eh...
Grazie delle foto!
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: ECCOLA !

Messaggio da Emanuele68 »

:hola: grazie Luca, vero che potrebbe starci ? So che se ti faceva l'effetto euchessina me lo dicevi, quindi vado tranquillo :hahaha:
Adesso ho un po' di tempo per pensarci perchè venerdì ho pagato 300 €urozzi per i comandi avanzati genuine (adesso spero che arrivino, non è uno dei "nostri") quindi rinvio ulteriori spese.
Ah il venditore è di Sanremo, quindi semmai commissiono a Rain, Gipo & Co una bella spedizione spaccagambe :hahaha:
Grazie a tutti :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Re: ECCOLA !

Messaggio da rain »

mi accodo ai complimenti :ok:
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: ECCOLA !

Messaggio da CABAL »

bella moto....che filtro e' quello???andrebbe bene sulla mia iron 883???e le pedanine da riposo dove le hai prese?
grazie mille
Iron883
Rispondi